Sabato 15 Luglio: IX Notte Bianca in Montagna

pubblicato in: Eventi, Musica, Pro Loco | 0

Torna, per la nona edizione, a Coazze sabato 15 luglio la “Notte bianca in montagna” organizzata dall’Associazione Commercianti “Giutumse” , in collaborazione con la Pro Loco di Coazze ed il Comune di Coazze. Serata all’insegna di musica, shopping con bancarelle sotto le stelle, negozi aperti, enogastronomia.

Di seguito il programma:

  • Via Prever, il Caffè d’la Posta ed il Circolo I Pianas vi aspettano con grigliata di carne e cocktails; a partire dalle 21.00 Angelo, Luciano e Giusy accompagneranno la serata con cover di Ligabue, Vasco Rossi e Nomadi.
  • Via Garibaldi, il V Club e la pizzeria d’asporto Da Mami ospiteranno il gruppo rock-funk “I Gruvidi” ed il duo acustico “Rock’n’blues”.
  • Piazza Gramsci, le attività della Piazza (Caffetteria-Cremeria Gramsci, Gastronomia F.lli Rosso, Tabaccheria Angiono, Pizzeria Ortilla e Ferramenta Girotti) vi attendono con i negozi aperti e uno stand gastronomico accompagnato dalla musica live del “Duo Spezial”.
  • Piazza I Maggio, gonfiabili e zucchero filato per i bambini.
  • Viale Italia ‘61, oltre al consueto mercatino sotto le stelle con bancarelle di hobbistica, artigianato, bigiotteria e altre curiosità, potrete trovare i prodotti tipici locali di Birrificio Aleghe, Caseificio Fiordilatte, Panetterie Antonello e Maria Rosa e Il Cit Furn, Salumificio Sapore Antico, piccoli Frutti della Val Sangone e molti altri. Inoltre, il Bar Il Faro propone una serata cocktail con la musica del “Dj Derio”; il Caffè Nuovo ed il Salumificio Sapore Antico prepareranno panini e salamelle con la musica del gruppo “Mixage” ed in tarda serata non perdete il Dixie Party; per concludere, gli “Italian Chili Peppers” vi aspettano con la loro musica rock al Circolo Chalet dei Cusinot.

In occasione dell’evento, l’Ecomuseo dell’Alta Val Sangone prolunga l’orario di apertura fino alle ore 24:00 ed ospiterà la mostra “Presenze silenziose, ritorni e nuovi arrivi di carnivori nelle Alpi”, realizzata dal CAI.

Per info e iscrizioni all’evento, contattare l’Ufficio Turistico di Coazze
Tel: 011/9349681 – mail: turismo@comune.coazze.to.it

Locandina in PDF: Notte Bianca Coazze 2017 2